Federali 2019: presentazione della lista “Verdi e Sinistra Alternativa”

Verdi e Sinistra Alternativa

 

Abbiamo un sogno. Un mondo dove sanità, educazione, reddito e un tetto (le basi per una vita dignitosa), siano garantiti a tutte e tutti. Un’umanità che, in sintonia con la natura, la rispetti senza se e senza ma.

 

I positivi risultati elettorali delle cantonali, devono spronare nel trasformare il raggio di sole di aprile in una vera primavera d’ottobre, quando il Ticino potrebbe fornire un contributo importante nello sconfiggere la coalizione di destra dominante nel Parlamento federale, che blocca ogni miglioramento sociale ed ambientale.

 

L’accordo tra le forze politiche di opposizione per presentare una lista alternativa di area verde-rossa alle prossime elezioni federali è cosa fatta. L’obiettivo? Conquistare almeno un seggio in Consiglio Nazionale per riequilibrare la delegazione ticinese a Berna e rinforzare la voce dell’opposizione in parlamento.

 

 

Siete tutte e tutti invitati alla serata evento per il lancio della campagna della lista “Verdi e Sinistra Alternativa”, mercoledì 12 giugno 2019 dalle ore 19.00 presso la Biblioteca Cantonale di Bellinzona.

 

Dopo l’aperitivo offerto, verranno presentati il programma dell’alleanza, le candidate e i candidati della lista unitaria. Non mancate!

 

Allegato : ordine del giorno