2'000 like: grazie di cuore!

di ForumAlternativo

 

Questa settimana abbiamo raggiunto un bel traguardo: abbiamo superato i 2'000 like su Facebook. Questo risultato lo dobbiamo solo a voi, che seguite con fedeltà e passione i nostri aggiornamenti quotidiani sull’attualità politica.

Grazie di cuore, quindi, per il vostro sostegno e i vostri suggerimenti, ma anche per le vostre critiche che ci aiutano a migliorare.

 

Siamo però solo all’inizio di un lungo percorso e vogliamo continuare a crescere insieme a voi. I like ci fanno piacere, ma non sono il nostro obiettivo: come ForumAlternativo, vogliamo costruire un’alleanza che sia in grado di rispondere all’emergenza climatica e sociale, con e per tutti coloro che non si riconoscono più nella politica e nei partiti tradizionali.

 

Solo lavorando tutte e tutti insieme, in una dimensione collettiva, potremo raggiungere questi obiettivi. Ciascuno di voi può contribuire a questo cambiamento: come primo passo, fate conoscere il ForumAlternativo ai vostri amici e invitateli a seguire le nostre pagine social. Ci trovate su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. Siamo spesso ignorati dalla stampa ticinese, per cui possiamo mantenerci in contatto con voi solo tramite questi canali.

 

Ma soprattutto, aderite oggi stesso al ForumAlternativo. La procedura è semplicissima: scriveteci all’indirizzo forumalternativo@bluewin.ch annunciando la vostra intenzione di aderire e procedete direttamente al versamento di CHF 80.- (40.- per studenti, apprendisti e disoccupati) sul nostro conto corrente postale 69-669125-1 (motivo di versamento: “Tesseramento 2020”).

 

In alternativa, potete anche sostenerci con una donazione. A differenza di altri partiti, non riceviamo finanziamenti da nessuna lobby e non siamo sulla busta paga di imprenditori e milionari. Noi facciamo politica con la gente comune, per la gente comune, e quindi ogni donazione fa la differenza. Poco importa se volete sostenerci con 5.-, 20.-, 100.- o addirittura 1'000.- franchi: vi saremo grati per ogni donazione!

 

Non dimenticate inoltre che potete partecipare all’attività del ForumAlternativo senza essere tesserati e che potete inviarci le vostre proposte di articoli per il nostro sito. Non esitate quindi a scriverci! E se volete restare sempre informati senza aderire o partecipare, avete la possibilità di abbonarvi ai nostri Quaderni per soli CHF 50.- all’anno.

 

Grazie ancora per il vostro sostegno. A fine estate annunceremo diverse novità, per cui continuate a seguirci!