Bellinzona, uniti cambieremo la Città

Verdi - FA Bellinzona

 

I Verdi e il ForumAlternativo hanno comunicato ieri la loro volontà di proseguire a Bellinzona il loro percorso comune per una città ecologica, solidale e che garantisca a tutte/i pari opportunità.

Hanno inoltre comunicato al PS che un'alleanza meramente elettorale risulta al momento improponibile alla luce del fatto che sui principali temi di politica sociale, del lavoro, ambientale e pianificatori le posizioni politiche sono apparse sempre molto distanti.

 

In questo senso Verdi e ForumAlternativo auspicano che persone o movimenti che condividano una diversa impostazione rispetto a quanto portato avanti dalle forze politiche in Municipio si possano unire alla nostra lista in questo percorso.

 

Verdi e ForumAlternativo auspicano un ampio fronte anticapitalista e ambientalista che possa raggruppare tutta la sinistra alternativa. Solo così sarà possibile il cambiamento tanto auspicato da chi più ne ha bisogno, dai lavoratori sempre più mal pagati e sfruttati, alla salvaguardia dell'ambiente, che necessita un drastico cambio di passo.

 

Uniti cambieremo la Città!