Airolo - «Multinazionali: il reportage»

Ora : 20:00 - 22:00

In occasione della votazione del 29 novembre 2020, organizziamo delle serate pubbliche di proiezione del documentario «Multinazionali: il reportage», il cui trailer potete vedere qui. Questo documentario dà voce a chi di solito non ce l’ha: persone che sono state danneggiate dalle attività all’estero di multinazionali svizzere.

 

Vi aspettiamo lunedì 5 ottobre al Cinema Leventina ad Airolo, alle ore 20.00. L’entrata è gratuita e saranno messe a disposizioni mascherine e disinfettanti. Dopo la visione del documentario, seguirà una tavola rotonda con Dick Marty, già Consigliere agli Stati per il PLR, Lara Robbiani Tognina dell’associazione DaRe e Daria Lepori di Sacrificio Quaresimale, che spiegheranno perché sono necessarie regole vincolanti affinché le multinazionali debbano rispondere delle loro azioni. Tiziana Mona modererà la discussione.

 

MISURE COVID I cinema metteranno in atto tutte le misure sanitarie nel rispetto delle norme anti-covid in vigore. Verranno messe a disposizioni mascherine per chi non l’avesse: è obbligatorio indossarle se non fosse possibile mantenere le distanze sociali. Non è richiesta l’iscrizione, ma verrà fatta una lista presenza all’entrata del cinema.