Votiamo e facciamo votare LISTA 12

Una frammentazione nell'area di "centro-sinistra" a danno della nostra lista significherebbe la perdita di un posto nelle commissioni, e quindi l'indebolimento di tutta l'area là dove si riesce ad incidere sui progetti.

Mancano pochi giorni e ancora moltissime cittadine e cittadini non hanno votato! Facciamo votare la lista 12, che nella prossima legislatura si batterà con forza per il lavoro: una priorità sarà la nostra iniziativa sul salario minimo sociale e l'iniziativa cantonale per uno statuto speciale in Ticino, che permetta di mettere regole per combattere il dumping anche in settori non toccati dal salario minimo; per la socialità: vogliamo e dobbiamo mettere un tetto all'esplosione dei premi cassa malati al 10%, e dobbiamo togliere dai cassetti l'importantissima iniziativa per le cure dentarie; e il territorio: contrasto al progetto PoLuMe, che peggiorerebbe la situazione viaria, territoriale e ambientale.

Ma per farlo con forza e qualità non dobbiamo perdere seggi, una frammentazione nell'area di "centro-sinistra" a danno della nostra lista significherebbe la perdita di un posto nelle commissioni, e quindi l'indebolimento di tutta l'area là dove si riesce ad incidere sui progetti. Non permettiamolo!

Spieghiamo l'assoluta importanza di votare e far votare Lista 12!